Benessere_web_72dpi.jpg

LPG Endermologie®

La tecnologia LPG Endermologie® è stata sviluppata e sperimentata dal Prof. Lafontan nel 1986 e permette un trattamento naturale al 100% e non invasivo al tessuto connettivo, alla circolazione e al sistema linfatico, migliorando la problematica della cellulite, grasso localizzato, smagliature, tessuto poco elastico dovuto al età, alimentazione non equilibrata, gravidanza, menopausa e poca attività sportiva.

L'alta tecnologia permette allo specialista di realizzare una stimolazione meccanica delicata e mirata a livello della cute, in grado di inviare segnali soprattutto alle cellule adipose dell'ipoderma.

Questa ginnastica cutanea consente di armonizzare il tessuto connettivo e di stimolare la circolazione sanguigna, favorendo gli scambi metabolici, tonificando e rassodando la pelle.

I trattamenti di Endermologie® sono indicati per donne e uomini di tutte le età e sono utili contro gli effetti del tempo e della cellulite.

Con il passare degli anni, i problemi circolatori tendono ad acutizzarsi, i tessuti progressivamente si rilassano e la cellulite si estende.

Mobilizzando localmente i tessuti ed aumentando la microcircolazione, l'Endermologie® permette di ristabilire il trofismo del connettivo e quindi migliorare l'aspetto e la tonicità dei tessuti.

images-3.jpg
LPG.jpg
unnamed.jpg